Questione stadio, primo incontro ad Arcore tra Berlusconi, Thohir, Galliani e Bolingbroke: la situazione

Come riporta il portale gianlucadimarzio.com del noto giornalista di Sky, per la prima volta nella storia della Milano calcistica, ieri sera si sono incontrati ad Arcore Berlusconi ed il presidente Erik Thohir accompagnati da Galliani e il Ceo nerazzuro Bolingbroke.

Tanti gli argomenti discussi ma uno su tutti รจ sicuramente lo stadio. Il Milan dopo aver quasi certamente abbandonata l’idea di una propria casa a Portello, vuole trovare un accordo con i nerazzurri per rimanere a San Siro in coabitazione.
In realtร  Thohir e tutta l’Inter tenevano molto alla questione “Meazza solo Nerazzurro” ed avevano presentato, oltre al progetto per l’ammodernamento della Scala del Calcio per la finale Champions di quest’anno, anche un piano per gli anni a venire.

L’incontro pare comunque essere stato collaborativo, con il presidente indonesiano pronto ad ascoltare le intenzioni rossonere, senza scendere nei dettagli ma senza rinunciare all’idea di base di sfruttare meglio e rilanciare San Siro.
L’incontro รจ stato reso noto anche dalle stesse societร  e dal sito ufficiale dell’FC Internazionale si puรฒ leggere: “Incontro tra i vertici di F.C. Internazionale e AC Milan questa sera a Villa San Martino ad Arcore. รˆ in corso, infatti, una cena tra Erick Thohir, Michael Bolingbroke, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. รˆ la prima volta che i due presidenti hanno l’occasione di incontrarsi: tanti gli argomenti trattati, unitamente al piacere di condividere i propri punti di vista rispetto alla gestione di due societร  tra le piรน grandi e vincenti al mondo”.

Non si sa dove porterร  questo incontro ma sicuramente รจ un inizio.

Impostazioni privacy