Questione stadio, primo incontro ad Arcore tra Berlusconi, Thohir, Galliani e Bolingbroke: la situazione

Questione stadio, primo incontro ad Arcore tra Berlusconi, Thohir, Galliani e Bolingbroke: la situazione


Come riporta il portale gianlucadimarzio.com del noto giornalista di Sky, per la prima volta nella storia della Milano calcistica, ieri sera si sono incontrati ad Arcore Berlusconi ed il presidente Erik Thohir accompagnati da Galliani e il Ceo nerazzuro Bolingbroke.

Tanti gli argomenti discussi ma uno su tutti è sicuramente lo stadio. Il Milan dopo aver quasi certamente abbandonata l’idea di una propria casa a Portello, vuole trovare un accordo con i nerazzurri per rimanere a San Siro in coabitazione.
In realtà Thohir e tutta l’Inter tenevano molto alla questione “Meazza solo Nerazzurro” ed avevano presentato, oltre al progetto per l’ammodernamento della Scala del Calcio per la finale Champions di quest’anno, anche un piano per gli anni a venire.

L’incontro pare comunque essere stato collaborativo, con il presidente indonesiano pronto ad ascoltare le intenzioni rossonere, senza scendere nei dettagli ma senza rinunciare all’idea di base di sfruttare meglio e rilanciare San Siro.
L’incontro è stato reso noto anche dalle stesse società e dal sito ufficiale dell’FC Internazionale si può leggere: “Incontro tra i vertici di F.C. Internazionale e AC Milan questa sera a Villa San Martino ad Arcore. È in corso, infatti, una cena tra Erick Thohir, Michael Bolingbroke, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. È la prima volta che i due presidenti hanno l’occasione di incontrarsi: tanti gli argomenti trattati, unitamente al piacere di condividere i propri punti di vista rispetto alla gestione di due società tra le più grandi e vincenti al mondo”.

Non si sa dove porterà questo incontro ma sicuramente è un inizio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl