GdS - Thohir a Milano, questioni Moratti e sponsor in agenda

GdS – Thohir a Milano, questioni Moratti e sponsor in agenda


Soddisfatto della vittoria contro la Roma, alla quale non è però riuscito ad assistere, Erick Thohir sarà oggi a Milano per una rapida “toccata e fuga”. Il patron indonesiano incontrerà Massimo Moratti, come scrive la Gazzetta dello Sport, per discutere delle sue quote minoritarie nella società e dell’eventuale possibilità di tirarsi indietro una volta per tutte dalla gestione della compagine nerazzurra. Una svolta radicale che potrebbe accompagnarsi ad un’altra, stavolta relativa al main sponsor delle prossime stagioni. Il fronte Etihad è ancora tutto da scoprire, ma l’avvicendamento con Pirelli, alleata di Moratti in tutti gli anni della sua presidenza, non è un’ipotesi da scartare del tutto. L’Inter è pronta per una rivoluzione futura ancora più radicale?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl