De Biasi: "Con Manaj c'è stato un equivoco, tutto risolto. Ha grandi doti e crescerà bene"

De Biasi: “Con Manaj c’è stato un equivoco, tutto risolto. Ha grandi doti e crescerà bene”


Il ct dell’Albania Gianni De Biasi, ritorna brevemente a parlare del presunto battibecco a distanza tra lui e il giovane attaccante interista Rey Manaj: “È stato solamente un grosso equivoco. Gli è stata riferita una cosa per un’altra. Io avevo solo detto che lui ha talmente voglia di far parte della nostra Nazionale che tempesta di messaggi Paolo (Tramezzani) e un po’ anche me. Ma lo dicevo in senso positivo. Lui ha buttato lì una cosa, poi ha chiesto scusa, ci siamo visti. Ha personalità, ha buone doti. Deve crescere con gradualità ma ha grandi margini di miglioramento“. Queste le parole chiarificatrici del tecnico della nazionale albanese ai microfoni del Corriere dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl