Per gennaio l'inter va forte su Carrillo dello Sporting Lisbona

Per gennaio l’inter va forte su Carrillo dello Sporting Lisbona


C’è un nuovo obiettivo di mercato per la squadra di Erik Thohir: si chiama André Carrillo, esterno offensivo peruviano classe 91‘ dello Sporting Lisbona. A svelarlo è il portale spagnolo Fichajes.net, secondo il quale però oltre ai nerazzurri sul giovane talento sudamericano ci sarebbero anche Valencia, Porto, Leicester e Siviglia.

La permanenza a Lisbona del giovane attaccante sembrerebbe ormai compromessa, visto il rifiuto del ragazzo di prolungare il suo contratto con i lusitani che hanno reagito non convocandolo per le recenti partite. Il contratto scade a luglio 2016 ma tra le tante pretendenti sembrerebbe che solo l’Inter di Roberto Mancini sia intenzionata a chiudere con lo Sporting già nella finestra di mercato invernale, pagando una somma importate al club portoghese per poi mettere sotto contratto Carrillo la prossima estate.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl