Zanetti: "Inter Academy è un progetto importante. Felice della vittoria sul Bologna, adesso..."

Zanetti: “Inter Academy è un progetto importante. Felice della vittoria sul Bologna, adesso…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Javier Zanetti è in Brasile per presentare l’Inter Academy Base Brasile. La presentazione ha avuto come cornice lo splendido stadio Maracanã.

In conferenza stampa, come scritto su , il vicepresidente nerazzurro ha dichiarato: “La storia del nostro Club dimostra come ci sia sempre grande attenzione nei confronti della formazione di giovani calciatori. La continua crescita di Inter Academy, che ha raggiunto ora anche il Brasile, ne è simbolo perfetto e concreto. Un’esperienza che ci permetterà di condividere valori e principi che da sempre contraddistinguono F.C. Internazionale“.

Ma non solo: l’ex capitano nerazzurro ha parlato anche ai microfoni di InterChannel sia del progetto Inter Academy che della situazione attuale della squadra: “Per me è un onore essere qui in Brasile con questo progetto importante quale Inter Academy: la società ci tiene davvero molto. La vittoria sul Bologna? Sono contento della vittoria ottenuta, è stato importante per la squadra ma anche per la classifica. Adesso ci aspetta la Roma, ho bei ricordi contro la squadra giallorossa. Vogliamo essere ai vertici e non ho dubbi che Mancini preparerà questa partita al meglio“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy