GdS - #InterJuventus, i bianconeri tornano al 3-5-2. Dubbi in attacco per Allegri, a centrocampo...

GdS – #InterJuventus, i bianconeri tornano al 3-5-2. Dubbi in attacco per Allegri, a centrocampo…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus di Massimiliano Allegri in vista del Derby d’Italia tornerà al modulo degli antichi fasti: il 3-5-2.

Uno schema di gioco che vedrà, ovviamente, Buffon tra i pali. I tre difensori centrali saranno senza alcun dubbio Barzagli sul centro destra, Chiellini sul centro sinistra e Bonucci in mezzo. Centrocampo inedito per la Juventus: per la prima volta quest’anno giocheranno insieme dal primo minuto Pogba, Marchisio e l’ex Real Madrid Samir Khedira. Sulle fasce allegri decide di puntare su Evra (fascia sinistra) e Cuadrado (fascia destra): quindi niente due punte e trequartista per la Juventus, ma il reparto avanzato sarà costantemente coadiuvato da queste due ali estremamente offensive (soprattutto l’ex Chelsea).

In attacco la coppia iniziale dovrebbe essere MorataDybala, ma non è da escludere un ripensamento del tecnico toscano: viste che lo condizioni fisiche precarie di Morata, Allegri potrebbe decidere di schierare Zaza o, addirittura, Manduzkic (quest’ultima ipotesi è però complicata visto che il croato, seppur convocato, deve ancora recuperare del tutto dal suo infortunio).

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy