GdS - #InterJuventus, ecco il probabile 11 nerazzurro: non più 3 punte, si gioca con il...

GdS – #InterJuventus, ecco il probabile 11 nerazzurro: non più 3 punte, si gioca con il…


Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini in vista del delicato impegno nel Derby d’Italia mischia le carte in tavola, non negli uomini che comporranno l’11 iniziale bensì nel modulo.

Infatti il tecnico di Jesi schiererà un 4-4-1-1 che vedrà il solito Handanovic in porta, mentre la linea difensiva a 4 sarà composta da Santon come terzino destro, Juan Jesus come terzino sinistro (vince quindi il ballotaggio con Alex Telles) e la ritrovata coppia centrale MirandaMurillo. A centrocampo il tecnico nerazzurro posizionerà Guarin come giocatore di fascia destra, mentre sulla sinistra ci sarà Perisic: in mezzo il duo extra fisico Felipe MeloMedel. In attacco ci sarà Jovetic e, leggermente più avanzato, Icardi.

Mancini che quindi, visto l’estro dei giocatori della Juventus e visto che i bianconeri schiereranno due esterni a centrocampo molto offensivi, ha deciso di cambiare modulo e di avere più copertura sulle fasce, con la consapevolezza che, con quegli uomini, potrà cambiare il modulo a partita in corso senza alcun tipo di problema.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl