CdS - Ranocchia a gennaio saluta? Sulle sue tracce si muove...

CdS – Ranocchia a gennaio saluta? Sulle sue tracce si muove…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Doveva essere il capitano del futuro, ma potrebbe trasformarsi in un passato da dimenticare. Andrea Ranocchia sta trovando poco spazio nell’Inter attuale e il trasferimento in un nuovo club a gennaio sembra l’unica opzione possibile per non perdere l’Europeo a giugno con la Nazionale. Si è parlato molto del Milan e anche del Newcastle, disposta a mettere sul piatto una cifra economicamente ghiottissima. Oggi, però, il Corriere dello Sport ha presentato un nuovo scenario, fin qui inedito e mai pensato. Il Liverpool potrebbe essere infatti interessato all’ex Bari e Genoa, poiché Klopp, suo estimatore, lo aveva inserito nella propria lista dei desideri già ai tempi del Borussia Dortmund.

Un grande allenatore, un campionato di alto livello, un club competitivo e di indubbio fascino storico. Se il presente non sorride a Ranocchia, chissà se il futuro potrà farlo. Un futuro che, unica cosa certa, sembra sempre meno a tinte nerazzurre.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy