GdS – Inter-Juve, Jovetic titolare o in versione staffetta?

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il numero 10 nerazzurro da ieri si sta allenando con Kondogbia, anche lui reduce da una botta alla caviglia che lo ha tenuto qualche giorno a riposo, ha rinunciato alla trasferta russa della sua nazionale ed รจ a disposizione della squadra ma non si sa per quanto.

Una cosa รจ certa: con la Juventus il fantasista ci sarร . Ora bisognerร  valutare se dall’inizio o se entrerร  a partita in corso, magari facendo una staffetta con Palacio o Ljajic, provando a “spaccare” la gara con le sue giocate.
Sarร  da valutare con calma perchรฉ il montenegrino non gioca da quasi un mese, ultima gara il 23 settembre contro il Verona e nessuno, nonostante l’importanza della prossima sfida, vuole rischiare il numero 10.

Per quanto riguarda Kondogbia, il dolore alla caviglia per la botta subita a Genova รจ smaltito e ad oggi ha molte possibilitร  di partire titolare contro la Juventus.

Il Mancio riavrร  a disposizione la squadra al completo soltanto giovedรฌ, tre giorni prima della super sfida e gli ultimi arrivati saranno ovviamente i sudamericani con Pitbull Medel in testa e solo ย in quel momento si prenderanno le decisioni e le possibili contromosse per arrivare davanti agli eterni rivali in forma smagliante.

 

Impostazioni privacy