GdS - Inter-Juve, Jovetic titolare o in versione staffetta?

GdS – Inter-Juve, Jovetic titolare o in versione staffetta?


Come riporta la Gazzetta dello Sport, il numero 10 nerazzurro da ieri si sta allenando con Kondogbia, anche lui reduce da una botta alla caviglia che lo ha tenuto qualche giorno a riposo, ha rinunciato alla trasferta russa della sua nazionale ed è a disposizione della squadra ma non si sa per quanto.

Una cosa è certa: con la Juventus il fantasista ci sarà. Ora bisognerà valutare se dall’inizio o se entrerà a partita in corso, magari facendo una staffetta con Palacio o Ljajic, provando a “spaccare” la gara con le sue giocate.
Sarà da valutare con calma perché il montenegrino non gioca da quasi un mese, ultima gara il 23 settembre contro il Verona e nessuno, nonostante l’importanza della prossima sfida, vuole rischiare il numero 10.

Per quanto riguarda Kondogbia, il dolore alla caviglia per la botta subita a Genova è smaltito e ad oggi ha molte possibilità di partire titolare contro la Juventus.

Il Mancio riavrà a disposizione la squadra al completo soltanto giovedì, tre giorni prima della super sfida e gli ultimi arrivati saranno ovviamente i sudamericani con Pitbull Medel in testa e solo  in quel momento si prenderanno le decisioni e le possibili contromosse per arrivare davanti agli eterni rivali in forma smagliante.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl