Ts - Inter, tutti i rientri dei nazionali

Ts – Inter, tutti i rientri dei nazionali


Dopo il rientro anticipato del numero 10 nerazzurro dal ritiro con la sua nazionale per i noti problemi al bicipite femorale, da oggi c’è il rientro dei nazionali che si metteranno a disposizione di Mancini.

Come riporta TuttoSport, oggi rientreranno Handanovic, Gnoukouri e Ljajic, rispettivamente proveniente da San Marino, dal Marocco e dalla Serbia.

Domani sarà la volta di DiMarco, Nagatomo, Ranocchia, Santon, Brozovic, Perisic e Manaj. Fortunatamente nessuno di questi dovrà affrontare un lungo viaggio per rientare a Milano, tranne Nagatomo che rientra dall’Iran. Gli italiani “over”partiranno da Roma, il giovane DiMarco rientrerà dalla Macedonia, i croati prenderanno un volo da Malta e Manaj dall’Ungheria.

Solo giovedì rientreranno i sudamericani, con Miranda che rientrerà dal Brasile, Murillo e Guarin che partiranno dall’Uruguay e Gary Medel che era in trasferta in Perù.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl