Cm.com – Mazzarri: Impara l’inglese e dice no al Sunderland

Dalle colonne del portale calciomercato.com si legge come Walter Mazzarri con tutto il suo entourage, ancora a carico dell’FC Internazionale, al rientro dall’Inghilterra dove l’allenatore toscano va ormai da parecchio tempo per conoscere la Premier League ed imparare l’inglese, è stato visto passeggiare a Milano.

Il sito riporta come l’ex allenatore nerazzurro abbia rifiutato la proposta del Sunderland, ritenendo il club non all’altezza della sua esperienza e della sua attuale posizione.
Il mister sta cercando una proposta da una squadra europea di vertice, con una posizione di classifica tranquilla e con diverse aspirazioni rispetto alla squadra in cui milita Borini.

La prossima settimana è previsto un incontro tra il mister ed il suo nuovo agente, D’Amico, che proprio in questi giorni sta sondando l’eventuale interesse di qualche club inglese.

E’ intanto da escludere che ci sia stato qualsiasi tipo di contatto tra Mazzarri ed il Liverpool ed anche che il tecnico toscano possa accettare offerte provenienti dagli States.

Impostazioni privacy