GdS – Jovetic, Nessun mistero lavoro a parte e valuteremo la situazione

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri Jovetic, dopo le molto e forse troppe voci sul suo infortunio sulla sua lite con il Mancio e sulla sua convocazione con la nazionale del Montenegro, ha voluto fare chiarezza e sul suo profilo Facebook ha scritto: “Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c’è alcun tipo di problema con lo staff medico dell’Inter e con Mister Mancini. Non ho fatto alcun tipo di infiltrazione in Germania, dove sono andato a fare una visita di controllo, autorizzato e accompagnato dalla mia Società. Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia Nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno, con la massima serenità”.

Il quotidiano milanese sottolinea come il polverone che si è alzato attorno al numero 10 nerazzurro, possa agevolare l’Inter: con tutti i riflettori puntati addosso il ct montenegrino farà scendere in campo Jojo solo nel caso in cui il giocatore sia in perfetta forma.

Al momento comunque Jojo nella prima partita contro l’Austria, dovrebbe andare in panchina ed in caso non arrivassero i tre punti, non sarebbe davvero rischiato per l’inutile match contro la Russia.

In ogni caso la situazione del giocatore viene monitorata giorno per giorno.

La rosea conclude con l’ipotesi che in ogni caso un faccia a faccia piuttosto duro con Mancini ci sia stato e che l’infiltrazione, in Germania, sia stata fatta eccome.

Impostazioni privacy