Sabelli: "Ho rifiutato l'Inter ma in futuro vedremo"

Sabelli: “Ho rifiutato l’Inter ma in futuro vedremo”


La corsia di destra per l’Inter resta un punto interrogativo, bocciato Montoya, ripreso Santon, cercato Sala, ora vedremo a gennaio che succederà.

Secondo calciomercato.com il giocatore del Verona non è stata l’unica scelta tentata nella sessione di mercato, il nome accostato all’Inter è quello di Stefano Sabelli, scuola Roma ma di proprietà del Bari dove ha avuto modo di crescere e di disputare l’Europeo Under 21.

Sabelli però ha rifiutato l’Inter per una motivazione molto semplice: “Ci sono state offerte e trattative, però poi bisogna fare delle scelte. Ho deciso di giocarmi le mie chance da protagonista col Bari piuttosto che stare sei mesi in panca nella massima serie. Sarebbe stata una sconfitta personale salire di categoria per non giocare. Su di me ci sono stati alcuni club importanti e anche l’Inter. E’ una soddisfazione grandissima essere rimasto”.

Chiaro che a gennaio tutto può cambiare, nonostante un rinnovo per Sabelli sino al 2019 col Bari e la continua ricerca di alternative a Santon.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl