GdS – Lamela c’è l’accordo col giocatore, ma per ora è un piano B

Come già detto, gli obiettivi primari per l’attacco interista sono Perisic e Lavezzi. Ma essendo nell’ultima settimana di mercato, i dirigenti nerazzurri non vogliono farsi trovare scoperti nel caso in cui uno di questi due affari saltasse. Proprio per questo nella giornata di ieri, Ausilio ha incontrato gli agenti di Erik Lamela. Secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore ex Roma, sarebbe l’alternativa ideale di Mancini, qualora dovessero saltare le prime scelte.

Col Coco si sarebbe già trovato un accordo sull’ingaggio, ma l’ostacolo è il Tottenham, che però non avrebbe problemi a privarsi dell’argentino. Gli Spurs accetterebbero la richiesta di prestito oneroso con diritto, e non obbligo, di riscatto (6 milioni subito e 12 eventualmente dopo). Ovviamente la situazione si evolverà di pari passo con le situazioni di Perisic e Lavezzi, ma Lamela resta comunque nella lista dei desideri del Mancio.
Intanto ieri ha parlato anche il padre del giocatore, che ha dichiarato che l’interesse è reale e che la destinazione sarebbe l’ideale per il figlio, che in Italia ha già dimostrato il suo valore. Anche nella giornata odierna proseguiranno i contatti tra le due parti.

Impostazioni privacy