Puscas e Camara presentati al Bari: “All’Inter abbiamo imparato tanto, adesso vogliamo misurarci con la Serie B”

I due giovani gioielli nerazzurri George Puscas e Gaston Camara hanno rinforzato la rosa del Bari in Serie B e hanno raggiunto il loro ex compagno dell’Inter Primavera Isaac Donkor. Su tutti e tre i giocatori il club milanese si è riservato il diritto di controriscatto visto che la società crede fortemente in questi giovani che sono stati protagonisti fino alla scorsa stagione nella selezione di Stefano Vecchi.

Ecco le parole del baby attaccante romeno alla presentazione ufficiale con il Bari: “Mi sono trovato subito bene con il gruppo. Sono arrivato qui per far bene in una grande piazza con tifosi importanti. Sono qui per giocare e lavorare bene. Dalle giovanili dell’Inter mi porto dietro l’esperienza, ma qui so che imparerò ancora di più con giocatori che possono aiutarmi. Non sono ancora al 100%, ma sto lavorando per arrivarci”. 

Queste invece le parole di Camara: “Io fenomeno? Lavoro per diventare un fenomeno, ma non lo sono. Sto ancora imparando. Qui a Bari c’è una buona squadra e un buon gruppo: ho scelto questa Società, perché ho voglia di crescere e di fare esperienza. Nella Primavera dell’Inter io e George abbiamo fatto tanto, qui è diverso: non sarà facile, ma cercheremo di fare molto per la squadra, perché la B è lunga e difficile, ma non mi spaventa”.

Una nuova avventura in serie cadetta per questi giovani ragazzi che potranno crescere ancor di più misurandosi da protagonisti nel calcio dei grandi prima, chissà, di far ritorno all’Inter e giocare da protagonisti anche al Meazza con la maglia nerazzurra.

Fonte: fcbari1908.com 

Impostazioni privacy