Sky – Schalke che insiste per D’Ambrosio: pronta una nuova offerta all’Inter

Dagli studi di SkySport24 arrivano novità sul fronte Danilo D’Ambrosio. Il terzino ex Torino non è stato convocato per l’amichevole di stasera contro l’Athletic Bilbao proprio in accordo con Mancini per evitare infortuni in questo momento in cui si potrebbe decidere il suo futuro. L’unica squadra che si è mossa ufficialmente per il giocatore nerazzurro è lo Schalke 04.

La prima offerta dei tedeschi ammontava a 4 milioni di euro più 2 di bonus ma è stata respinta dall’Inter. Il rilancio della società azzurra potrebbe arrivare a breve con una nuova offerta da 6 milioni di euro cash ma anche in quel caso il club di Thohir declinerebbe la proposta visto che D’Ambrosio viene valutato 8 milioni di euro.

Inoltre, con la possibilità che partano altri terzini come Nagatomo ed eventualmente Dodò (oltre ai sicuri partenti Biraghi e Schelotto), ci sarebbero anche possibilità di permanenza per il giocatore quindi l’Inter non forzerà una sua cessione se le offerte non saranno all’altezza delle richieste.

Impostazioni privacy