Anelka: "Quando Vieira mi schiaffeggiò col suo salmone di 35 cm...". Ma è una bufala

Anelka:

Nelle ultime ore gira sul web uno stralcio dell'autobiografia di Nicolas Anelka: "Sbagliai un goal in una gara contro il Fulham in casa, perché accecato dal sole. Vieira mi guardò male e capii che non sarebbe finita in campo. Infatti negli spogliatoi, una volta sotto la doccia, si rivolse contro di me e io gli risposi sapendo che non avrei dovuto. Dopo la doccia, mentro ero seduto, si avvicinò e mi diede uno schiaffo con il suo peneNello spogliatoio era chiamato 'Le Long'...".

"E' stato come venire colpito da un salmone bagnato di 35 centimetri in piena faccia. Nessuno poteva credere a quello che stava vedendo, potete immaginare quanto sia imbarazzante essere schiaffeggiato da una spada di quelle dimensioni. E' stato il momento peggiore della mia vita. Nessuno disse nulla finchè Ashley Cole ruppe il silenzio chiedendo se ora toccasse a lui. In quel momento ho capito che sarei dovuto andare via".

Si tratterebbe però di una bufala orchestrata da un blog satirico: clicca qui per leggere

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram