Donkor e Yao verso il Crotone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mercato in uscita in casa Inter anche per i giovanissimi Donkor Yao.

I due baby talenti nerazzurri, rispettivamente classe 1995 e 1996, potrebbero lasciare l’Inter. L’indiscrezione proviene dagli studi di Sport Italia, dove l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha affiancato i due nerazzurri al Crotone. Tanti giovani sono passati da Crotone in questi anni, su tutti Florenzi e Bernardeschi. Adesso tocca a Yao e Donkor, dopo Crisetig, raggiungere la Calabria. Isaac Donkor, giocatore dotato di una grande duttilità tattica che gli consente di essere impiegato in qualsiasi ruolo difensivo, ha già esordito in maglia nerazzurra ed ha più esperienza. Guy Yao è invece un giocatore più fisico, ma anch’egli duttile al punto che viene spesso impiegato sia come terzino destro che come centrale.

Il Crotone starebbe trattando con l’Inter il trasferimento in prestito dei due primavera proprio in questi giorni. Un’occasione per due giovanissimi per farsi notare e crescere per poi tornare più forti.

Fonte: Alfredo Pedullà

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook