GdS – Felipe Melo, l’agente apre all’Inter. Intanto mossa galeotta su Twitter…

Piccola curiosità di mercato legata all’Inter, rivelata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport e riguardante Felipe Melo, centrocampista del Galatasaray che potrebbe interessare ai nerazzurri in quanto ha già avuto Roberto Mancini come allenatore proprio nella sua esperienza in Turchia.

Ieri il profilo Twitter del brasiliano ha per un certo momento smesso di seguire il Galatasaray e iniziato a seguire l’account di Mancini. Nemmeno il tempo di far alzare un potenziale polverone, tutto è tornato alla normalità. Nel frattempo arrivano comunque da Istanbul alcune parole del suo agente che comunque non chiude alla possibile trattativa con l’Inter: “Nulla di ufficiale ma ci sono stati dei contatti con l’Inter. Felipe e Mancini si sentono spesso…”.

L’ex centrocampista di Juventus e Fiorentina ha il contratto in scadenza con il club turco nel giugno 2016 e questo potrebbe agevolare un possibile affare con l’Inter qualora sfumassero per i nerazzurri i primi obiettivi per il centrocampo.

Impostazioni privacy