GdS - Dentro Duda e fuori Kovacic? Il Liverpool sembra fare sul serio per Mateo

GdS – Dentro Duda e fuori Kovacic? Il Liverpool sembra fare sul serio per Mateo


Per un croato che arriva un altro che parte? L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport accenna al baby centrocampista della Dinamo Zagabria Ante Coric che pare in orbita nerazzurra e chissà che il suo arrivo e quello dello slovacco Duda (20enne del Legia Varsavia) già bloccato dai nerazzurri, non possano essere segnali della possibile partenza di Mateo Kovacic.

La rosea analizza la situazione legata al centrocampista nerazzurro su cui il Liverpool è forte in quanto sta trattando con Ausilio per comprendere i margini della trattativa e la delegazione dei Reds giunta ieri a Milano ha proposto un’offerta da 18 milioni, ben più alta dei 10 offerti inizialmente.

In ogni caso l’Inter ha chiarito ancora una volta che per una cifra inferiore a 25 milioni nemmeno si metterà al tavolo delle trattative poichè il club di Thohir non è vincolato a cedere Mateo. Nel caso però dovesse davvero concretizzarsi questo affare con il Liverpool, l’Inter avrebbe  disposizione il cash con cui fiondarsi su Benatia oppure su altri obiettivi dichiarati del proprio mercato estivo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl