GdS – Dentro Duda e fuori Kovacic? Il Liverpool sembra fare sul serio per Mateo

Per un croato che arriva un altro che parte? L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport accenna al baby centrocampista della Dinamo Zagabria Ante Coric che pare in orbita nerazzurra e chissà che il suo arrivo e quello dello slovacco Duda (20enne del Legia Varsavia) già bloccato dai nerazzurri, non possano essere segnali della possibile partenza di Mateo Kovacic.

La rosea analizza la situazione legata al centrocampista nerazzurro su cui il Liverpool è forte in quanto sta trattando con Ausilio per comprendere i margini della trattativa e la delegazione dei Reds giunta ieri a Milano ha proposto un’offerta da 18 milioni, ben più alta dei 10 offerti inizialmente.

In ogni caso l’Inter ha chiarito ancora una volta che per una cifra inferiore a 25 milioni nemmeno si metterà al tavolo delle trattative poichè il club di Thohir non è vincolato a cedere Mateo. Nel caso però dovesse davvero concretizzarsi questo affare con il Liverpool, l’Inter avrebbe  disposizione il cash con cui fiondarsi su Benatia oppure su altri obiettivi dichiarati del proprio mercato estivo.

Impostazioni privacy