GdS - La moviola di Genoa-Inter: pessimo Tagliavento, manca almeno un rigore netto su Icardi allo scadere

GdS – La moviola di Genoa-Inter: pessimo Tagliavento, manca almeno un rigore netto su Icardi allo scadere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non una grande direzione di gara di Paolo Tagliavento ieri in Genoa-Inter. Il fischietto di Terni, come sottolineato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha commesso una serie di errori importanti ieri al Ferraris.

Dubbi sul gol di Icardi che porta l’Inter in vantaggio per un sospetto tocco di mano mentre giusta la decisione di non punire una chiusura di D’Ambrosio su un tiro di Lestienne che chiedeva il penalty. Anche l’Inter reclama un intervento di mano di Burdisso nel primo tempo che lascia alcuni dubbi (giudicato involontario). I due gol annullati nel giro di un minuto a Icardi sono giustamente annullati dall’assistente Marrazzo anche se il secondo sembra essere quasi in linea.

Nella ripresa c’è un contatto dubbio Juan Jesus-Pavoletti che poteva essere punito ma soprattutto un netto rigore non fischiato al 95′ quando Icardi involato verso la porta viene toccato da Burdisso prima di poter tirare.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy