Marca - Nuova idea per l'attacco dell'Inter: Felipe Caicedo dell'Espanyol

Marca – Nuova idea per l’attacco dell’Inter: Felipe Caicedo dell’Espanyol


Il quotidiano spagnolo Marca rivela un’interessante indiscrezione di mercato che riguarderebbe l’Inter. I nerazzurri infatti starebbero cercando un attaccante e la scelta potrebbe ricadere su Felipe Caicedo, punta dell’Espanyol.

Attaccante ecuadoriano classe 1988, dotato di grande forza fisica, al primo anno nella seconda squadra di Barcellona con cui ha segnato in totale 12 reti in 39 partite e che potrebbe fare al caso dell’Inter perchè il suo contratto è in scadenza nel giugno 2016.

Nonostante la giovane età, Caicedo ha già grande esperienza in quanto ha militato anche in club di prestigio come Sporting Lisbona e Manchester City ed è una colonna portante della Nazionale dell’Ecuador.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl