CdS - Inter, per la fascia c'è Mayke

CdS – Inter, per la fascia c’è Mayke


Tra i tanti nomi accostati alla nuova Inter c’è quello di Mayke, terzino destro del Cruzeiro.

Il Corriere dello Sport racconta l’ identikit del giocatore brasiliano nato a Carangola il 10 novembre 1992 con un valore di mercato intorno ai 5.5 milioni di euro, in passato accostato anche al Napoli.

Su Mayke c’è anche l’attenzione di Dunga per la Selecao, dotato di velocità e resistenza sa arrivare velocemente al cross, utilissimo per i colpitori di testa come Icardi per esempio, sovrapponendosi ai centrocampisti senza disdegnare la partecipazione alla manovra in campo.

Doti da affinare ma gran talento, non a caso su lui è piombato anche il Porto che l’ha messo nel mirino per sostituire Danilo futuro giocatore del Real Madrid, anche se Mayke ha la limitazione di essere un extracomunitario e nei 2 posti a disposizione per la prossima stagione uno è per Yaya Touré.

L’Inter vuole capire se l’investimento di 5-6 milioni può essere una buona cosa, col Cruzeiro che ne chiede almeno 8 e la gara col River Plate sarà un ulteriore esame, in una gara che vedrà anche Mammana e Kranvitter, altri sorvegliati speciali dall’entourage nerazzurro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl