La dichiarazione shock: "Macalli e Tavecchio? Due burattini ricattati da Lotito"

La dichiarazione shock: “Macalli e Tavecchio? Due burattini ricattati da Lotito”


“Macalli e Tavecchio sono due rincoglioniti in mano a Lotito, che li ricatta”. Un inizio col botto per la telefonata tra Vittorio Galigani, ex dirigente di diverse squadre dalla serie A alla C ed oggi editorialista di TuttoLegaPro.com ed il direttore sportivo de L’Aquila Ercole Di Nicola. Oggetto della conversazione, negli atti dell’inchiesta di Catanzaro “Dirty Soccer”, il rapporto tra i vertici del calcio italiano ed in particolar modo il ruolo di Macalli, Lotito e Tavecchio. Ecco quanto riportato da Rai Sport.

Di Nicola: “Ho visto il tuo editoriale su tutto Lega Pro, hai attaccato Lotito a tutto andare!” Galigani: “No no ma deve andare a casa deve andare…racconto storie vere, non è che racconto favole…Lotito ha rotto i coglioni…il motivo del dissidio è Lotito, non è Ma…Macalli e Tavecchio sono due rincoglioniti in mano alle…come si dice…si in mano a Lotito, che li ricatta, c’è pure che lui pensa che aveva diritto di fare il vicepresidente”. Di Nicola: “eh” Galigani: “in Federcalcio, se lui lascia la sua poltrona a Macalli, c’è un motivo, se lui perde…una cosa che molti non hanno compreso..questa maggioranza della Lega, della Federcalcio, esiste in funzione del 17% della Lega Pro, se lui perde il 17% della Lega Pro salta tutta la Federcalcio…la sua stanzetta che ha lassù al quinto piano di via Allegri, lo cacciano”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl