GdS - Il piano B a Thiago Motta: i nomi

GdS – Il piano B a Thiago Motta: i nomi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Analizzando tutti i possibili scenari attorno alla trattativa Thiago Motta, La Gazzetta dello Sport non può non prendere in considerazione il caso in cui l’oriundo decida di rinnovare e rimanere al Psg. In tal caso l’Inter avrebbe già una lista di possibili piani B. Si fanno i nomi di Alex Song, Lucas Leiva e Tino Susic. Nomi già sentiti, che potrebbero tornare di moda nel caso l’italo-brasiliano, che rimane il preferito di Mancini, dicesse di no.

Il primo, di proprietà del Barcellona, non rientra più nei piani del club blaugrana e arriverebbe da alcune stagioni complicate. Il secondo, che è stato davvero vicino a gennaio, potrebbe rientrare in un’ipotetica operazione LiverpoolKovacic. Anche se non molti giorni fa il tecnico di Jesi ha posto il veto sulla cessione del croato. La terza pista è quella che porta al centrocampista del Hajduk Spalato, la cui destinazione nerazzurra sembrava cosa fatta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy