GdS - La Juve chiama Icardi e lui risponde: ''No grazie!''. Il rinnovo...

GdS – La Juve chiama Icardi e lui risponde: ”No grazie!”. Il rinnovo…


Sembra ormai sempre più vicino il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter. Il nuovo accordo legherà l’attaccante argentino ai nerazzurri fino al 2019 con un aumento d’ingaggio considerevole. Ma da La Gazzetta dello Sport escono indiscrezioni in merito ad un tentativo di qualche mese fa della Juventus per strappare Maurito alla Beneamata. La società bianconera avrebbe infatti contattato l’entourage del giocatore per proporgli un ingaggio ancora maggiore di quello che percepirà dopo il rinnovo con l’Inter: 4 milioni più bonus contro i 3 più premi che guadagnerà. La risposta del bomber di Rosario però, che contro la Juve ha un bottino di 5 gol in 5 gare, è stata un secco ”No grazie”.

La rosea difende Icardi dalle critiche che recentemente sono giunte dal c.t. dell’Argentina Tata Martino («Ha comportamenti che non piacciono a me e a tanti giocatori»), definendole senza fondamenti. Le sue uniche colpe sono quella di fregarsene del pensiero altrui e quella di aver deciso di crescere quattro figli alla sua giovane età (22 anni) insieme alla sua compagna Wanda Nara.

Per volere dello stesso attaccante le voci in merito al tentativo dei bianconeri di portarlo a Torino furono tenute segrete. I rapporti tra le due società non sono dei migliori, e l’ultimo tentativo dell’Inter di soffiare Dybala alla Juve ne è la conferma. Un tentativo disperato che ha avuto come unica conseguenza l’aver innervosito Marotta e Agnelli, che per il talentino del Palermo avevano già chiuso.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl