Thohir: “Massimo, hai scritto la storia del club quindi oggi è speciale anche per noi. Tanti auguri da parte di tutto il mondo-Inter!”

Oggi, 16 maggio, è il 70° compleanno dell’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, patron dell’Inter fra il 25 febbraio 1995 e il 19 gennaio 2004 e dal 6 settembre 2006 al 15 novembre 2013. In occasione di questa festa speciale, l’attuale presidente del club Erick Thohir ha voluto omaggiare Moratti con un messaggio pubblicato dal sito ufficiale dell’Inter. Ecco le sue parole:

“Caro Mr Moratti, 

oggi è un giorno speciale. Lo è per te, perché è il tuo compleanno. Lo è per l’Inter, la squadra a cui hai dato moltissimo nel corso di tutta la tua vita e nei 18 anni alla guida del Club. Hai raggiunto successi storici e la sala delle coppe nella sede dell’Inter ne racconta le storie. Come quella del Triplete del 2010 scolpito nella mente e nel cuore di ogni interista. Oggi è un giorno speciale, dicevo. Per te, per l’Inter, per noi. E per tutti i tifosi nerazzurri nel mondo. Buon compleanno, da parte di tutta l’Inter”.

Erick Thohir

Impostazioni privacy