GdS – Handa out-Cech in, ma sono tante le alternative al portiere dei blues…

Il futuro di Handanovic in maglia Inter continua a essere in bilico. Il rinnovo pare ormai un miraggio ma lo stesso ambiente nerazzurro sembra aver consapevolezza dell’alta probabilità che il portiere sloveno parta a fine stagione. Lo stesso Mancini recentemente ha dichiarato: “Samir potrebbe restare ma vorrebbe confrontarsi con il palcoscenico della Champions League”.

Insomma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il portiere ex Udinese sarebbe propenso alla cessione anche se l’Inter sarà disposta a trattare solo a cifre opportune con al momento la Roma che resta in pole position. Il primo nome in lista per sostituire Handa sarebbe Petr Cech, portiere del Chelsea che non resterà a Londra a fare il vice di Cortuois e che quindi sicuramente andrà via e unica contro-indicazione è l’alto ingaggio del portiere ceco.

La rosea presenta anche una lunga serie di nomi che potrebbero fare al caso dell’Inter in alternativa a Cech ossia Perin (Genoa), Sportiello (Atalanta), Mirante (Parma), Reina (Bayern Monaco), Mandanda (Marsiglia) e infine Romero (Sampdoria). E’ sicuramente presto per conoscere il futuro della porta nerazzurra ma chissà che le prossime settimane non possano dare indicazioni importanti in tal senso.

Impostazioni privacy