Shaqiri: "Pronti a dare il massimo contro la Juventus!"

Shaqiri: “Pronti a dare il massimo contro la Juventus!”


“Man of the match contro la Juventus? Lo spero! Ma l’importante è che la squadra faccia bene e vinca. Loro hanno grande esperienza, verranno a Milano per vincere, ma noi daremo il massimo, stiamo giocando bene e cercheremo di farlo anche sabato”.

Così Shaqiri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando del derby d’Italia, ormai prossimo. In seguito, ha parlato del proprio impiego in campo e dei ruoli che può ricoprire.

“Ne ho avute diverse, io sono a disposizione del mister e di quello che ha bisogno. Le ultime gare in panchina? È il calcio, non è un problema, il mister prende sempre le decisioni per il bene della squadra e noi tutti lavoriamo per il bene della squadra. Per l’anno prossimo lavoriamo per alzare dei trofei insieme”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl