Sfuma Perin, ma Iago Falque resta un obiettivo

Sfuma Perin, ma Iago Falque resta un obiettivo


Con la testa ormai al calciomercato in seguito ad una posizione di classifica che non può più riservare sorprese, il Genoa pensa già al calciomercato soprattutto in uscita. Molti i nomi che sembrano in procinto di lasciare il capoluogo ligure e molti hanno disputato un campionato sopra le righe e si sono valorizzati.

I primi che sembrano destinati a salutare Genova sembrano Perotti e Bertolacci, con il primo che, come confermato da Preziosi, guadagna in rossoblù 700mila euro ed avrebbe già una squadra che gli avrebbe offerto più di 2 milioni di euro. Il talento argentino è letteralmente esploso in questa stagione e molti club si sono fatti avanti per accaparrarsi il giocatore.

Svanita per l’Inter, invece la situazione riguardante Mattia Perin. L’estremo difensore genoano ha confermato di voler rimanere sotto la Lanterna ancora per la prossima stagione, rifiutando così di fatto le tante avanches ricevute dopo un’annata che lo ha visto assoluto protagonista. Resta da affrontare il capitolo contratto, visto che, con la sua volontà di restare a Genova, la società non vuole offrirgli cifre fuori dai parametri. Il club di Corso Vittorio Emanuele stava sondando il terreno sul giovane portiere classe ’92 per sostituire Samir Handanovic, dati i problemi per il prolungamento del suo contratto.

Per un giocatore che sicuramente non vestirà nerazzurro, almeno per la prossima stagione, ce n’è uno che potrebbe fare il tragitto Genova-Milano. Si tratta di Iago Falque. L’attaccante esterno spagnolo, classe ’90, ha disputato un ottimo campionato ed ha attratto le attenzioni di  numerosi club tra cui l’Inter. Seppur la volontà del Genoa è quella di non cedere il giocatore, Erick Thohir rimane alla finestra per vedere se ci potranno essere spiragli per poter intavolare la trattativa nel caso l’entourage del ragazzo chiede al club di essere messo sul mercato.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl