Tourè: sì confermato all'Inter, ora si aspetta il City..

Tourè: sì confermato all’Inter, ora si aspetta il City..


Alfredopedullà.com  afferma che Yaya Tourè  ha confermato il sì all’Inter, un accordo di massima raggiunto dal giorno dopo il pressing di Mancini e la disponibilità totale del centrocampista. Una corsia preferenziale che porterà a spalmare l’ingaggio e a prolungare il contratto . La concorrenza c’è, anche importante, ma il centrocampista ha ormai fatto la scelta. Tuttavia per chiudere una trattativa occorre avere il placet del club di riferimento, altrimenti qualsiasi altra intesa non può fare la differenza. Il Manchester City è stato messo al corrente, prende tempo semplicemente perché ci sarà una rivoluzione – allenatore compreso – e vuole prima capire bene gli scenari. L’Inter insisterà, con fiducia, ma la trattativa va ancora perfezionata.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl