TS - L'Inter prepara un mercato ricco di nomi: ecco la lista

TS – L’Inter prepara un mercato ricco di nomi: ecco la lista

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato estivo dell’Inter sarà probabilmente intenso e alla costante ricerca degli obiettivi fissati da Roberto Mancini e dalla dirigenza. L’edizione odierna di TuttoSport afferma con discreta certezza che ci saranno almeno 5 innesti ma la lista potrebbe anche diventare più lunga.

In primis c’è una trattativa concreta con il Barcellona per Mateo Kovacic e i blaugrana sono pronti ad offrire giocatori che potrebbero fare al caso dell’Inter come Pedro e Alex Song. In più il club meneghino punta a completare il centrocampo con almeno un mediano di livello: Yaya Tourè resta il sogno, le alternative portano ai soliti nomi come Thiago Motta o Lucas Leiva.

In più il quotidiano sportivo torinese parla di due esterni per sistemare le fasce e in pole ci sono al momento Zukanovic del Chievo (ad un passo) e Masuaku dell’Olympiakos (contatti avviati). Infine, se Handanovic dovesse essere ceduto, tornerebbe viva la pista che porterebbe a Cech, in uscita dal Chelsea.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy