CdS – Pugno duro di Zamparini contro Dybala: oggi andrà in panchina

Paulo Dybala è al centro del mercato italiano, talmente al centro del mercato che Maurizio Zamparini ha fatto in modo di metterlo fuori dal campo. Come riportato dal Corriere dello Sport, il presidente del Palermo avrebbe insistito per non far schierare titolare l’attaccante argentino che infatti oggi partirà dalla panchina nella sfida interna dei rosanero contro l’Atalanta.

Alla base di questa scelta non ci sarebbero solo le questioni legate al mercato, secondo cui Zamparini sia leggermente irritato dall’insistenza con cui si parla del suo giocatore nel mirino di varie big italiane, ma anche motivazioni fisiche. Infatti lo staff medico del Palermo avrebbe suggerito questa scelta perchè l’attaccante è sembrato affaticato e come dichiarato dallo stesso patron, si vuole evitare qualsiasi tipo di infortunio proprio ora che entreranno nel vivo le trattative con le società acquirenti.

Con la panchina odierna per cui giocherà Belotti titolare, Dybala tornerà a non essere titolare dopo più di un anno, infatti la sua ultima panchina risale al 25 marzo 2014 quando non fu schierato contro il Siena semplicemente perchè squalificato, da allora 22 presenze interne consecutive. Ma si sa, quando il mercato incombe ci vuole sempre più attenzione ai dettagli…

Impostazioni privacy