Cm.com - Obi sempre più nel mirino del Carpi: chiesto il prestito all'Inter

Cm.com – Obi sempre più nel mirino del Carpi: chiesto il prestito all’Inter


Ottenuta la matematica promozione in Serie A, il Carpi vuole iniziare a programmare la prossima stagione che si rivelerà sicuramente complessa vista la difficoltà di affrontare per la prima volta la massima serie. La formazione emiliana cercherà di creare una rosa che presenti la giusta combinazione fra giovani elementi che hanno ben impressionato in questa Serie B ma anche di giocatori di maggiore esperienza a livelli più alti.

Ecco quindi che il portale Calciomercato.com riporta l’interesse sempre più concreto dei biancorossi sul centrocampista nigeriano dell’Inter, il classe 1991 Joel Obi. Nonostante il gol segnato quest’anno nel derby di andata, il giovane nerazzurro ha raramente visto il campo sia con Mazzarri che con Mancini in panchina e ha totalizzato appena 11 presenze in campionato.

Di conseguenza il Carpi pare essere intenzionato a proporre all’Inter il prestito annuale del nigeriano per la prossima stagione e il club di Thohir è difficile che opponga resistenza a questa richiesta. Occorrerà sondare anche la volontà del calciatore di trasferirsi nel club neo-promosso che però gli garantirebbe una maglia da titolare e questo potrebbe essere un fattore determinante per la riuscita della trattativa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl