Liverpool Echo - Skrtel: "Sono vicino al rinnovo, voglio proseguire qui. L'interesse dell'Inter..."

Liverpool Echo – Skrtel: “Sono vicino al rinnovo, voglio proseguire qui. L’interesse dell’Inter…”


Il difensore del Liverpool classe 1984 Martin Skrtel è stato spesso accostato nelle ultime settimane al mercato italiano e soprattutto all’Inter. Ai microfoni del portale Liverpool Echo, il difensore slovacco ha così parlato del suo futuro: “Continuo a discutere con il Liverpool per proseguire il mio cammino qui. Vedremo come finirà, io sono totalmente inserito qui e darò tutto per questa squadra finchè vi resterò”.

Il capitano della Slovacchia, al Liverpool dal 2007 (con cui ha totalizzato 290 presenze totali) ha così commentato le voci sull’interessamento di club stranieri come Wolfsburg, Napoli e Inter: “In ogni finestra di mercato ci sono speculazioni sul mio futuro, ma per come stanno le cose al momento io ho un contratto con i Reds e loro mi hanno fatto un’offerta per il rinnovo”. 

A questo punto pare più che probabile che il difensore riesca a rinnovare il suo contratto con il Liverpool (in scadenza nel giugno 2015) e in questo modo sfumerebbe come obiettivo di mercato per l’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl