Liverpool Echo – Skrtel: “Sono vicino al rinnovo, voglio proseguire qui. L’interesse dell’Inter…”

Il difensore del Liverpool classe 1984 Martin Skrtel è stato spesso accostato nelle ultime settimane al mercato italiano e soprattutto all’Inter. Ai microfoni del portale Liverpool Echo, il difensore slovacco ha così parlato del suo futuro: “Continuo a discutere con il Liverpool per proseguire il mio cammino qui. Vedremo come finirà, io sono totalmente inserito qui e darò tutto per questa squadra finchè vi resterò”.

Il capitano della Slovacchia, al Liverpool dal 2007 (con cui ha totalizzato 290 presenze totali) ha così commentato le voci sull’interessamento di club stranieri come Wolfsburg, Napoli e Inter: “In ogni finestra di mercato ci sono speculazioni sul mio futuro, ma per come stanno le cose al momento io ho un contratto con i Reds e loro mi hanno fatto un’offerta per il rinnovo”. 

A questo punto pare più che probabile che il difensore riesca a rinnovare il suo contratto con il Liverpool (in scadenza nel giugno 2015) e in questo modo sfumerebbe come obiettivo di mercato per l’Inter.

Impostazioni privacy