Gnoukouri già blindato, rinnovo fino al 2020

Gnoukouri già blindato, rinnovo fino al 2020


L’Inter ha scoperto il talento di Gnoukouri nelle ultimissime partite e già sta facendo di tutto per blindarlo nelle stagioni a venire. Pare che sia già stato siglato un accordo tra il club e l’entourage dell’ivoriano classe 1996: quest’ultimo sposerebbe la causa nerazzurra, per il momento, fino al 2020. E’ stato il portale calciomercato.it a riportare quest’ultimissima notizia nella tarda serata di ieri. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Dopo gli ottimi exploit da titolare contro Milan e Roma, chissà se Mancini non permetta a Gnoukouri di ritrovare il campo nella delicata sfida contro la Lazio. Sarebbe la maniera migliore di celebrare un lungo futuro insieme.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl