GdS - Thohir vuole la qualificazione per l'EL. I motivi...

GdS – Thohir vuole la qualificazione per l’EL. I motivi…


All’Inter oggi servirebbe il sesto risultato utile, o meglio, dovrebbe conquistare la vittoria per continuare a sperare nell’Europa, come afferma La Gazzetta dello Sport odierna. Trovare i 3 punti sarebbe record per questa stagione, visto che i nerazzurri si sono fermati solo a 5.

Il presidente nerazzurro Erick Thohir vorrebbe la qualificazione in Europa League per due motivi principali: brand e cassa, visto che fin dal prossimo anno il campionato europeo in questione porterà più soldi e a prescindere un club come quello nerazzurro deve puntare a partecipare annualmente alle competizione internazionali, soprattutto per una questione di storia e immagine.

L’Inter deve però dare un senso alla rimonta iniziata dopo la vergognosa prova col Parma, il 4 aprile scorso. Nei 5 turni successivi soltanto il Genoa (12) ha fatto più punti degli 11 interisti. I rossoblu tra l’altro sono la sola squadra coinvolta nella volata europea che l’Inter deve ancora affrontare, il 24 maggio. Nell’ultimo mese i nerazzurri hanno rosicchiato 8 punti a Fiorentina e Sampdoria e 2 a Napoli e Toro, facendo meglio anche di Juventus (9) e Lazio (10).

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl