CdS - Ad Appiano si rivede Jonathan ma solo per proseguire il suo recupero

CdS – Ad Appiano si rivede Jonathan ma solo per proseguire il suo recupero


Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri ad Appiano si è rivisto Jonathan. Il brasiliano quest’anno non ha mai visto il campo tranne che nell’amichevole di dicembre contro il Psg quando, rientrato dall’infortunio che lo teneva fermo da mesi, ha avuto una ricaduta che tutt’ora lo rende indisponibile.

Dopo aver ricevuto il permesso di recarsi in Brasile per proseguire il programma di recupero, l’ex Santos e Parma è tornato a lavorare ad Appiano Gentile ma ha svolto solo il lavoro nella vasca di sabbia e un pò di corsa a inizio e fine allenamento.

Quasi certamente il giocatore tanto valorizzato da Mazzarri nella scorsa stagione, non vedrà più il campo con l’Inter poichè non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno e si svincolerà a fine stagione per fare ritorno in Brasile.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl