Daily Mirror – Inter, la pista più concreta per il centrocampo è Song. Il Barça…

Nelle ultime settimane si parla con insistenza di centrocampisti in entrata per quanto riguarda l’Inter. Se sicuramente l’obiettivo principale resta quel sogno chiamato Yaya Tourè, nel frattempo restano altre piste vive che attendono forse proprio gli sviluppi sulla trattativa per l’ivoriano del City per poter proseguire.

In Inghilterra si continua ad associare al club nerazzurro il nome di Alexander Song, centrocampista camerunense di proprietà del Barcellona e che questa stagione è in prestito al West Ham che molto probabilmente non riscatterà il suo cartellino dai blaugrana. Quasi scontata la sua cessione a giugno visto che nel club di Luis Enrique il giocatore non troverebbe spazio ed ecco che l’Inter potrebbe essere un’opzione secondo quanto riportato dal Daily Mirror.

Negli ultimi giorni si è parlato anche dell’interessamento del Milan che però per le vicende che lo vedono coinvolto per la cessione della società, è momentaneamente freddo sul fronte mercato. Il prezzo del cartellino di Song si aggira comunque attorno ai 13-14 milioni di euro ma non è da escludere che trattando il valore possa scendere ancora per un giocatore comunque di grande esperienza che calcola 49 presenze nella nazionale del Camerun e oltre 200 partite con l’Arsenal.

Impostazioni privacy