GdS – Inter-Chievo, oggi sul campo e domani sul mercato. I nomi…

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta i possibili colpi di mercato sull’asse Milano-Verona. Il primo è più importante su cui discutere è sicuramente Ervin Zukanovic, esterno difensivo ormai vicinissimo all’Inter.

Il Chievo ha intenzione di riscattarlo dal Gent a un milione per poi girarlo ai nerazzurri ad una cifra che si aggira attorno ai 3,5 milioni. Stasera Piero Ausilio e Luca Nember, ds gialloblu, discuteranno ancora sul futuro del giocatore. Parleranno anche di altri giocatori come Ezequiel Schelotto.  L’esterno è in prestito con diritto di riscatto legato al numero di presenze: al raggiungimento della 28esima scatta il riscatto a 2,5 milioni. Il Chievo vuole tenerlo, ma vorrebbe risparmiare  visto che deve affrontare anche la questione stipendio.

Altri nomi sono quelli di Ruben Botta e Francesco Bardi.  Il trequartista ha bisogno di più continuità, i nerazzurri lo manderanno a giocare molto probabilmente in Sud America. Il portiere potrebbe essere inserito nell’operazione-Dybala con Lorenzo Crisetig: cash, molto, e i due cartellini. Infine, Inter e Chievo parleranno di futuro: sul tavolo ci sono tutti i giovani più interessanti. Gnoukouri, Puscas, Palazzi, Donkor, Camara, Dimarco…

Impostazioni privacy