GdS - Inter-Chievo, oggi sul campo e domani sul mercato. I nomi...

GdS – Inter-Chievo, oggi sul campo e domani sul mercato. I nomi…


Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta i possibili colpi di mercato sull’asse Milano-Verona. Il primo è più importante su cui discutere è sicuramente Ervin Zukanovic, esterno difensivo ormai vicinissimo all’Inter.

Il Chievo ha intenzione di riscattarlo dal Gent a un milione per poi girarlo ai nerazzurri ad una cifra che si aggira attorno ai 3,5 milioni. Stasera Piero Ausilio e Luca Nember, ds gialloblu, discuteranno ancora sul futuro del giocatore. Parleranno anche di altri giocatori come Ezequiel Schelotto.  L’esterno è in prestito con diritto di riscatto legato al numero di presenze: al raggiungimento della 28esima scatta il riscatto a 2,5 milioni. Il Chievo vuole tenerlo, ma vorrebbe risparmiare  visto che deve affrontare anche la questione stipendio.

Altri nomi sono quelli di Ruben Botta e Francesco Bardi.  Il trequartista ha bisogno di più continuità, i nerazzurri lo manderanno a giocare molto probabilmente in Sud America. Il portiere potrebbe essere inserito nell’operazione-Dybala con Lorenzo Crisetig: cash, molto, e i due cartellini. Infine, Inter e Chievo parleranno di futuro: sul tavolo ci sono tutti i giovani più interessanti. Gnoukouri, Puscas, Palazzi, Donkor, Camara, Dimarco…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl