Inter-Jovetic, ancora passi avanti nella trattativa. L’incontro con l’agente..

L’Inter e Jovetic, Jovetic e l’Inter. Due nomi che ormai da mesi vengono accostati con insistenza con i nerazzurri fortemente interessanti al montenegrino del Manchester City che a più battute è stato vicino a vestire la casacca milanese, come rivelato dallo stesso Ausilio di recente.

Adesso, come rivelato da GianlucaDiMarzio.com, la trattativa è viva e prosegue seppur a piccoli passi fra le parti in causa. Sono stati fruttuosi gli incontri degli ultimi giorni fra la dirigenza nerazzurra e l’entourage dell’ex attaccante della Fiorentina e l’accordo sembra davvero vicino. Anche il giocatore, classe 1989, gradirebbe un ritorno in Italia per rilanciarsi dopo l’esperienza poco fortunata in Inghilterra.

Una volta limati tutti i dettagli sul fronte giocatore, l’Inter inizierà a trattare con i Citizens con i quali però c’è già una base concreta su cui impostare l’affare con una formula molto simile a quella che ha portato a gennaio Shaqiri ossia un prestito con obbligo di riscatto fissato a una cifra fra i 15 e i 18 milioni di euro.

L’asse Milano-Manchester inizia a farsi caldissimo, Stevan Jovetic non è solo un’idea ma una pista concreta che la società nerazzurra sta percorrendo per regalare a Roberto Mancini il primo tassello della sua nuova Inter.

Impostazioni privacy