Udinese-Inter, vietata la trasferta ai tifosi nerazzurri

Martedì sera, dopo il big match di sabato sera contro la Roma, sarà impegnata nella trasferta al Friuli contro l’Udinese, valida per l’ultimo turno infrasettimanale del campionato corrente. Nonostante la vicinanza della trasferta, Icardi e compagni non potranno beneficiare dell’apporto dei propri tifosi.

Lo stadio friulano infatti, in via di ammodernamento, dovrà chiudere il settore ospiti, motivo per cui sarà proibita la partita ai gruppi di tifosi organizzati della squadra ospite. Ecco il comunicato apparso direttamente sul sito della società meneghina:

“L’Udinese Calcio S.p.A. ha comunicato che, in base alla determinazione 03/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, e dopo la disposizione del G.O.S. della Questura di Udine riunitosi il 20/4/2015, il settore ospiti dello stadio “Friuli” per tutte le gare interne e quindi anche per la partita tra Udinese e Inter in programma martedì 28 aprile alle 20.45, rimarrà chiuso e che quindi non sarà prevista la presenza di tifosi della squadra ospite”.

Impostazioni privacy