Goal.com – Bacca lascerà il Siviglia in estate, sarà sfida Inter-Milan

Un nome che già in passato è stato accostato a molte squadre italiane è quello di Carlos Bacca, attaccante colombiano di 28 anni del Siviglia. Una punta di livello, titolare nella Colombia e che con il club spagnolo ha vinto da protagonista l’Europa League nella scorsa stagione.

La punta sudamericana, secondo quanto riportato dal portale Goal.com, in estate dirà addio al Siviglia alla ricerca di una nuova sfida. Potrebbe a questo punto diventare un’idea concreta per le milanesi in quanto il Milan non dovrebbe riscattare Destro e in quel caso sarebbe alla ricerca di un 9 per la prossima stagione ma anche l’Inter avrà bisogno di 1-2 tasselli per completare il reparto offensivo e quello di Bacca sarebbe un profilo interessante.

Gli scogli per eventuali trattative sono rappresentati in primis dall’elevato costo del cartellino che si aggira intorno ai 20 milioni, anche perchè il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2018. Inoltre non mancano estimatori in tutta Europa per l’ex punta del Bruges e sembra forte l’interesse della Premier League con in pole Liverpool e Tottenham che sarebbero pronte ad accontentare le richieste del club iberico.

Per Bacca questa stagione 31 presenze e 17 gol nella Liga mentre a livello complessivo ha disputato 45 partite segnando 20 reti. 

Impostazioni privacy