GianlucaDiMarzio.com – Tourè mission (quasi) impossible, l’Inter ha pronto il piano B

Secondo il portale gianlucadimarzio.com, l’Inter sta preparando la rivoluzione per la prossima stagione, quella del riscatto dopo le ultime annate molto deludenti vissute fra speranze e continui buchi nell’acqua.

I giocatori sotto la lente del Ds Piero Ausilio sono tanti e sicuramente il più grande obiettivo al momento per l’Inter è quello di Yayà Tourè, intramontabile sogno di tecnico e tifosi ma che al momento resta un’opzione molto difficile perchè il City è un club ostico con cui trattare e sebbene l’ivoriano conosca bene Mancini, questo non può bastare per rendere l’affare agevole.

Sarà necessario valutare il desiderio del centrocampista di misurarsi in una nuova avventura e soprattutto le richieste del Manchester City sommate all’ingaggio elevatissimo di Tourè che supera di molto le possibilità economiche dell’Inter.

A questo punto è inevitabile preparare delle piste alternative per non farsi trovare sguarniti di idee. Non è mai stata abbandonata la pista Lucas Leiva, già pallino del tecnico per il mercato di gennaio e non certo della permanenza al Liverpool. Un altro profilo tenuto sott’occhio è Alexandre Song, centrocampista camerunense in forza al West Ham e di proprietà del Barcellona, dove a fine stagione tornerà per discutere il suo futuro.

I nomi sono tanti e l’attuale situazione economica obbliga a fare scelte oculate sia per una questione di cartellino che ovviamente per dare a Mancini i giocatori migliori per il suo progetto tecnico che verrà. L’Inter è in fase di studio per programmare il suo futuro.

Impostazioni privacy