GdS – Mercato rovente sull’asse Torino-Milano. L’Inter vuole Darmian, i granata..

Di quale rivoluzione si tratti lo scopriremo solo al termine del mercato estivo ma intanto Ausilio e tutta la società si muovono su più fronti, non chiudendosi nessuna possibilità e preparandosi a farla da padrona quando i giochi si faranno terribilmente seri.
Un asse davvero caldo per il mercato nerazzurro, come riporta la Gazzetta dello Sport, è quello tra Torino e Milano.
Non è un mistero che un obiettivo dichiarato da parte dei nerazzurri per rinforzare gli esterni sia Matteo Darmian, ma non è una passeggiata arrivare al calciatore.
Fare affari con il patron Cairo non è mai facile e la valutazione del numero 1 granata per il giocatore è di ben 20 milioni.
Per arrivare ugualmente all’esterno classe 1989 l’Inter è pronta a giocarsi due pedine importanti.
Sempre secondo la rosea, Ausilio sarebbe pronto a mettere sul piatto la seconda metà del cartellino del centrocampista Marco Benassi, ad oggi ancora in comproprietà con i granata e un gioiello della primavera.
Il giocatore in questione sarebbe l’esterno offensivo Gaston Camara.
Il classe ’96, nato in Guinea, sta facendo le fortune, insieme ad altri campioncini, della primavera di mister Vecchi, vincitrice del torneo di Viareggio ed in lotta per il campionato.
Per il giocatore si sono già interessate molte squadre ma il ds nerazzurro preferirebbe darlo al Torino riservandosi l’opzione, come avvenuto per il bomber Bonazzoli, di riacquisto.
Camara si inserirebbe perfettamente nel modulo e negli schemi del tecnico Ventura, potrebbe essere la ciliegina per sbloccare la rigidità di Cairo ed il modo per battere la concorrenza che si fa sempre più forte, quella del Bayern Monaco.

Impostazioni privacy