GdS – Inter, si riparte dagli errori: in allenamento..

Ieri è tornata ad allenarsi la squadra nerazzurra agli ordini di Roberto Mancini dopo due giorni di riposo.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, prima della seduta d’allenamento vera e propria, c’è stata, con i non nazionali, una riunione tecnica per rivedere e correggere gli errori commessi in quel di Genova contro la Sampdoria.
L’Inter deve fare a meno di ben 10 nazionali, Podolski, Ranocchia, Kovacic, Medel, Brozovic, Puscas, Shaqiri, Bonazzoli, Guarin e Handanovic, ma il tecnico jesino non vuol perdere neanche un momento per lavorare sulla mentalità e sulla correzione degli automatismi della squadra.
Si è programmata un’amichevole per sabato mattina contro la Primavera per poi dare il rompete le righe per il pomeriggio e la domenica e se dovesse saltare la partita contro il Parma, a causa delle condizioni in cui versa il club emiliano, sarebbe già in programma un’amichevole con avversario da valutare.
Roberto Mancini, al momento, non si può permettere che i suoi giocatori non disputino una partita per tre settimane consecutive.
Dall’allenamento di ieri sono arrivate buone notizie sul fronte infortunati.
Yuto Nagatomo fuori da Inter-Palermo dell’ 8 febbraio, migliora vistosamente e potrebbe tornare fra i convocati già dal prossimo match. Un altro che potrebbe addirittura partire titolare contro il Parma è Felipe che si sta allenando al meglio e sta recuperando la condizione.

 

Impostazioni privacy