GdS - Podolski versione Dr. Jekyll e Mr. Hyde: con la Germania top, con l'Inter..

GdS – Podolski versione Dr. Jekyll e Mr. Hyde: con la Germania top, con l’Inter..


Lukas Podolski è stato accolto all’aeroporto di Malpensa da tantissimi tifosi entusiasti nel gennaio 2015 e da lì ci si aspettava un exploit dell’ex gunners con la maglia nerazzurra.
Così non è stato e come riporta la Gazzetta dello Sport, Prinz Poldi nelle file dell’Inter ha giocato 11 partite tra campionato e Coppa Italia non segnando nessuna rete ed avendo una media voto del 5,3.
Con la nazionale, invece, il numero 11 nerazzurro sembra aver ritrovato lucidità e brillantezza e nei 17 minuti giocati a Kaiserslautern ha segnato una rete e sfiorato in altre due occasioni la doppietta personale.
Il suo c.t. Joachim Löw dice che Lukas sta giocando molto poco in questo periodo e sarebbe meglio, per lui e per la nazionale tedesca, che le cose cambiassero in fretta. Nonostante ciò l’allenatore tedesco ammette che il dinamismo e le prestazioni fisiche del calciatore gli permettono di essere molto pericoloso ugualmente.
Oliver Bierhoff dice che il calciatore ha sbagliato a scegliere una squadra come l’Inter, lui dice tranquillamente di andarci piano, che un quarto d’ora non fa la differenza e che nell’ultimo mese non è stato tutto da buttare.
Mancini che vuole e si aspetta di più dal suo centravanti, deve ritrovare il Podolski che fu, o almeno, il Podolski della nazionale, riportando tranquillità al calciatore anche sul campo e facendolo combattere come lui sa fare.
Non è possibile che schierato da esterno Lukas non abbia preso neppure un’ammonizione in 11 match.
Deve ritrovare serenità, grinta ed anche voglia di meritarsi un riscatto a giugno che al momento appare molto lontano e Mancini deve metterlo in condizione di farlo rendere al meglio.
I tifosi ancora lo stanno aspettando.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl