Gds – Nerazzurri, al via il progetto #milionidinomi. E in estate..

La società Inter ha un estremo bisogno di allargare gli orizzonti, rimpinguare le casse della squadra e fidelizzare i propri tifosi, in Italia e all’estero.
Una delle prime mission imposte dal tycoon Thohir è stata quella di aumentare le entrate soprattutto da marketing e stadio.
Ieri, in linea con questa politica, come riporta la Gazzetta dello Sport, alla presenza dell’ad Michael Bolingbroke, del vicepresidente Javier Zanetti, della direttrice marketing Claire Lewis e del responsabile dei ricavi da stadio David Garth, è stata presentata l’iniziativa #milionidinomi, che vuole mettere i tifosi al centro del mondo Inter.
Sul sito ufficiale inter.it tifosi nerazzurri potranno registrarsi e vedere il proprio nome inserito nel nuovo logo, insieme con quelli dei giocatori del presente e del passato, con autografo di Roberto Mancini, sottolineando che sarà lui il tecnico della rivoluzione e, secondo lesse parole, della lotta per lo scudetto.
I tifosi così facendo potranno partecipare ad un concorso per vincere biglietti per il derby, visite alla Pinetina e negli spogliatoi di San Siro.
Inoltre l’Inter vuole sapere dai suoi supporters come vogliono la casa dei nerazzurri, prima, durante e dopo la partita. A ribadire che San Siro dovrà diventare la casa di tutti i nerazzurri.
In attesa dei risultati sul campo dei ragazzi di Mancini e del mercato che si preannuncia scoppiettante, si è definita l’estate nerazzurra.
Il ritiro a Riscone di Brunico si svolgerà nella prima metà di luglio, ci sarà una tournée in Asia dal 20/22 luglio ai primi di agosto e amichevoli in Europa prima dell’inizio del campionato, fis- sato per il 23 agosto. Le date potranno subire variazioni nel caso l’Inter arrivasse sesta in campionato ma, le modalità rimarranno le stesse.

Impostazioni privacy