Gds – Inter, le mani di Ausilio su due giocatori dell’Udinese

Ausilio sta preparando la “rivoluzione nerazzurra” che vuole Roberto Mancini che i tifosi sperano sia poco dolorosa, utile e definitiva.
E per prepararla al meglio si sta portando avanti con il lavoro dell’estate, seguendo e provando a chiudere trattative interessanti e faticose.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il ds nerazzurro sarebbe molto vicino a chiudere due colpi con l’Udinese.

Il primo sarebbe quello di Allan Marques Loureiro, meglio noto come Allan.
E’ un giocatore brasiliano cresciuto in forza al Vasco de Gama, ha 24 anni e passaporto portoghese.
Ha sempre giocato come regista ma, Stramaccioni lo sta facendo rendere al meglio come interno di centrocampo e sarebbe ottimo per il gioco di Mancini perché tra le sue qualità spiccano la capacità di recuperare tantissimi palloni e la tecnica per far ripartire velocemente l’azione.
La trattativa sarebbe già così ben avviata da esserci già la cifra e le modalità: si tratterebbe di prestito oneroso con obbligo di riscatto con pagamento dilazionato in 2-3 anni per una cifra non inferiore ai 15/18 milioni di euro.

Per quanto riguarda il secondo colpo, sempre in forza al’Udinese, si parla di Thomas Heurtaux.
Il giocatore è un difensore francese di 185 centimetri, ha 26 anni, è cresciuto calcisticamente nel Caen e ha fatto le fortune di Guidolin e della prima parte di stagione di Andrea Stramaccioni.
Heurtaux è un jolly e può giocare sia destro nella difesa a tre, che centrale in una difesa a 4, ha interesse di diversi grandi Club europei ed ha tutta la stima necessaria da parte di Roberto Mancini ed il suo valore al momento è di 5 milioni.
I tifosi sognano Yaya, JoJo ed altri campioni, Ausilio sonda il terreno e prepara la rivoluzione.

 

Impostazioni privacy