GdS – Inter, finalmente Podolski! Con la Germania..

Ieri a Kaiserslautern si è giocata l’amichevole tra Germania e Australia e finalmente Podolski è tornato a sorridere.
Il giocatore nerazzurro, come riporta la Gazzetta dello Sport, è stato autore di una buona prova, pressing, movimento, un bel gol su assist di Schürrle e due occasioni clamorose, mancate di poco, davanti al portiere australiano Ryan.
Prinz Poldi non segnava dallo scorso 9 dicembre quando realizzò una doppietta in Champions con la maglia dei Gunners ma il ct Joachim Löw stima troppo il giocatore sia da un punto di vista umano, sia tecnico per non convocarlo.
Con la rete di ieri, che ha fissato il punteggio sul risultato di 2-2, Lukas Podolski è arrivato a quota 48 reti in 122 gare con la maglia della nazionale, superando Voeller e Klinsmann e diventando il quarto marcatore di tutti i tempi.
Ora, dopo aver ritrovato il gol, si spera che ritrovi se stesso anche a Milano anche per mettere a tacere tutte le polemiche tra cui quelle del suo ex allenatore Wenger e quelle scatenate dalle parole di Oliver Bierhoff, che ha dichiarato che la scelta di una squadra come l’Inter per il giocatore è stata assolutamente sbagliata.
L’Inter ha bisogno della sua qualità e dei suoi gol per terminare la stagione al meglio.
Mancini ci crede e lo aspetta, sperando che la nazionale l’abbia recuperato.

 

Impostazioni privacy